Louis Vuitton Sito Ufficiale|Borse Louis Vuitton Outlet|Borsa Louis Vuitton Italia|Portafoglio Louis Vuitton Prezzi

A volte l'ispirazione del designer è meraviglioso, Karl Lagerfeld ha toccato a causa di un sogno di fare un nuovo disegno, mentre Marc Jacobs è perché per mesi cercato di indossare pigiama, nuovo lavoro in autunno e in inverno pigiama elementi introdotti con vestiti nuovi alla chiamata alla ribalta, ha anche indossato pigiama Louis Vuitton ultima chiamata alla ribalta, intraprendere azioni concrete per un invito a tutti: 2013 autunno e in inverno, si prega di indossare un pigiama.

Al fine di raggiungere la stessa scena, Marc Jacobs mostra sul palco nel layout delle 50 camere, i modelli del trucco fumoso, indossa una parrucca 1950 stile, indossa una giacca a doppio petto con mutandine ricami floreali o maglione con Gonna, gonna orlo decorato con solo pigiama pizzo. Naturalmente, c'è anche la più alta frequenza direttamente fuori pigiama con uno stile cappotto, questo modello è diventato un tema centrale durante tutta la conferenza.

L'emergere della struttura e la marca è stata sostenendo tocchi "viaggio" unità culturale, e in ultima analisi, in un hotel dopo aver percorso questo link. In realtà, l'hotel è lo sfondo della sfilata di moda nel 2011 autunno e in inverno serie quando apparve, era nel Claridge Hotel, i modelli sono quattro ascensori a bordo annata sfilata nuova stagione, in cui Kate Moss indossa pantaloni sexy hot modellazione finora è impressionante. Questa stagione lei appare ancora nella sfilata di moda, indossando una a maniche lunghe in chiffon con ricami vestito fiori con un mood romantico, ma anche mostrare una sorta di decadenza e di malinconia.

Forse, la storia di oggi è una continuazione della storia nel 2011, ma Marc Jacobs, la sfilata di moda, forse questo è solo 1:00 risultato Xing, il resto può essere solo il nostro ricordo.
Colore
Elegante viola, verde, rosso, blu, giallo, ecc Stampato in pigiama, mettere in evidenza un raffinato, sensazione di freschezza. Luoghi giacca blu scuro, nero, ocra, rame, oro, marrone, verde giungla-based, il tono generale è relativamente piccolo buio.
Materiale
Raccolta di tutta la serie può essere usata con tutti i pigiami di lusso materiali personali, intimi come il raso, seta, pizzo, ecc, allora l'uso di un top coat di lana, velluto, pelliccia, piume e altri materiali.
Contour
L'accento sulla progettazione di questa stagione silhouette slanciata vita, molti abiti di design sono stati progettati soprattutto per migliorare la linea di cintura, quindi l'uso di una cintura sottile strato di sottolineare la curva di vita, mentre il lungo cappotto è relativamente libera, sottolineando una sorta sensazione di tranquillità.
Stile
Louis Vuitton2013 autunno e inverno serie racconta la storia avviene in albergo. Story ha sottolineato che gli Stati Uniti nel 1950 in donne di classe media con una decadenza romantica, temperamento malinconico, sia a maniche lunghe pigiama pantaloni di velluto cappotto stile fuori dal giro, o Bra, fiori di seta con sottoveste uomo di grandi dimensioni forma cappotto, è un'espressione concentrata di questo temperamento.
Lato
Borse di lusso è uno dei fatti salienti di questa stagione di design, la classica Speedy, Lockit e serie Pochette utilizza cerato calve piume Cicogna e alligatore. Inoltre, sottili cinture e sandali col tacco alto sono anche gli accessori essenziali.